May 17, 2016

"Un giorno da pecora" presenta il Premio Pinuccio Tatarella 2016

Domenica 22 Maggio, nella splendida corinice del teatro Petruzzelli di Bari, si terrà la serata conclusiva del Premio di saggistica politica "Pinuccio Tatarella", durante la quale sarà il pubblico stesso presente in teatro a decretare il vincitore tra i tre finalisiti.

In occasione della serata, presentatori d'eccezione saranno proprio Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fiorettti, l'Anziano e il Simpatico, giornalisti, autori e conduttori indimenticabili della trasmissione "Un giorno da pecora" su Radio2.

Riproponendo dal vivo il loro format, i due conduttori più cialtroni della radio italiana, sottoporranno le loro inutili domande agli ospiti, al pubblico, e ovviamente ai finalisti del Premio Tatarella.
Per non lasciare niente al caso, mostreranno anche i filmati più scioccanti della storia della trasmissione, e sottoporranno i malcapitati ospiti ad alcune prove che testeranno la loro pazienza …
Inoltre, per tutto il tempo, saranno disturbati dal duo musicale composto da Rachele Brancatisano e Serena Pagnani, autrici di una nuova forma d'arte: le interviste cantate. Con improvvisazioni, stacchetti e tormentoni demenziali, Rachele e Serena importuneranno i conduttori, e soprattutto gli ospiti.

Un evento da non perdere per svariate ragioni, da quelle di più spiccato interesse politico e giornalistico, a quelle di purissimo divertimento.
Quale che preferiate, non mancate!

Per saperne di più...