April 14, 2016

Moni Ovadia ospite a "L'erba dei vicini" sui Rai3

Questa sera Moni Ovadia sarà tra gli ospiti principali della trasmissione "L'erba dei vicini", diretta da Beppe Severgnini in prima serata su Rai3.
Il programma si occupa di analizzare i confronti che si fanno più urgenti ed evidenti nella nostra società, e che diventano sempre più complessi, ma anche altrettanto affascinanti. Perché non ci sono più affari esteri e affari interni: la cronaca recente e l'esperienza quotidiana dimostrano che tutto, ormai, ci riguarda.
"L'Erba dei Vicini", nel racconto e nelle interviste, non ha timore di affrontare questioni drammatiche, ma cerca anche di trovare temi dove il confronto è sereno, istruttivo, perfino divertente.

Nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle 21:15, Beppe Servegnini insieme a Moni Ovadia e agli altri ospiti affronterà e analizzarà il rapporto tra Italia e Israele. Quale miglior protagnosita quindi, se non porprio Moni Ovadia? Lui stesso di grande cultura ebraica, da sempre attento conoscitore della questione israelo - palestinese, della quale spesso si è reso interprete acuto e originale.

Il dibattito si prospetta sicuramente vivo, costruttivo e interessante. Se potete, non perdetevelo!

Per saperne di più...