July 28, 2022

AD AGOSTO SU E GIù PER LO STIVALE

Musica, teatro, comicità, arte ed intriganti misteri, questi alcuni eventi d'AGOSTO tra sud e nord Italia, nello stivale più bello del mondo dove l'estate non è solo mare e montagna ma grande spettacolo. Noi vi consigliamo di non perdere:

✓ RENATISSIMO, spettacolo tributo al Maestro Renato Carosone, con Enzo Decaro e quartetto Anema, il 16 agosto ore 21:00 al Teatro Episcopio di Conza, provincia di Avellino.

✓ SOLO PER VOI, one man show di Max Paiella - dal “Ruggito del Coniglio” Max riscalda le mattine d'inverno degli Italiani su Radio2 - andrà in scena il 26 agosto alle ore 21:15 quando il pubblico di Padova in Piazzale Barbato sarà trascinato in un viaggio tra musica, imitazioni, storie tutte da ridere e ripensare.

✓ ARKEOLOGY, “Top of the World” da Songlines Magazine, Trilok Gurtu & Arkè String Quartet si esibiranno nell’ambito di Fano Jazz By the see il 26 agosto ore 21:15 in Piazza D’Armi nella cornice del Castello di Gradara, provincia di Pesaro e Urbino.

✓ MICHELANGELO raccontato da Vittorio Sgarbi è da non perdere nella meravigliosa cornice della Fortezza Firmafede di Sarzana SP, accade il 28 agosto ore 21.00 con inevitabili colpi di scena.

✓ MISTERI ALLA CHIUSA è l’inedito percorso della viaggiatrice Syusy Blady dedicato alla Chiusa di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, città delle acque percorsa da canali fin dal medioevo. Per saperne di più vi aspettiamo il 30 agosto alle ore 21.00 al fresco del parco antistante.

Buona estate, buon viaggio, e buon divertimento!