May 16, 2014

Inizia il tour estivo de "Le Cattive Strade"

Dopo 30 date, migliaia di spettatori e una critica a dir poco entusiasta ("Uno spettacolo da vedere, coinvolgente, profondo": così è stato definito), il 1°Giugno riparte il tour de Le Cattive strade, lo spettacolo sulla vita e la musica di Fabrizio De Andrè.
E' trascorso quasi un anno dal debutto: era il 22 novembre 2013 quando Andrea Scanzi e Giulio Casale portavano sul palco del Teatro di Cagli, in anteprima assoluta, un incontro-spettacolo dedicato a Faber. Le cattive strade racconta i passaggi della carriera e della vita del cantautore genovese: dalla contestazione del 1968 al rapporto problematico con i concerti, dalle collaborazioni e sperimentazioni ai concept album, fino alla rivoluzione definitiva di Creuza de ma' e gli ultimi album in studio. Uno spettacolo in "direzione ostinata e contraria", proprio come amava cantare e vivere De André.
Si è partiti da un meraviglioso borgo in provincia di Pesaro e poi Roma, Genova, Torino, Bergamo, Bellinzona..
Un anno di emozioni e successi..

Un grazie doveroso va agli artisti, a Simone Rota (Tecnico di compagnia), alla Fondazione De Andrè, alla Fondazione Gaber, all'Istituzione Comunale Teatro di Cagli, a tutto lo staff Promo Music, ma soprattutto al pubblico che ci ha seguito contribuendo a questo grande successo.
E adesso si riparte. Da Gorizia a Potenza, per tutta l'estate il giornalista Andrea Scanzi e il Cantautore Giulio Casale ci faranno compagnia, emozionandoci ancora una volta con la vita e la musica di Faber.
Visitate la sezione Calendario e non mancate!!!

Un grazie doveroso va agli artisti, a Simone Rota( direttore di scena), alla Fondazione De Andrè, alla Fondazione Gaber, all'Istituzione Comunale Teatro di Cagli, a tutto lo staff Promo Music, ma soprattutto al pubblico che ci ha seguiti contribuendo a questo grande successo.
E adesso si riparte, per tutta l'estate il giornalista Andrea Scanzi e il Cantautore Giulio Casale ci faranno compagnia, emozionandoci ancora una volta con la vita e la musica di Faber.
Visitate la sezione Calendario e non mancate!!!

Per saperne di più...