Altri artisti

Patrick Facciolo

Patrick Facciolo è l'analista della comunicazione più seguito d'Italia. Con i suoi video sui social ha raggiunto milioni di visualizzazioni, spiegando i segreti della comunicazione e del linguaggio del corpo dei politici e dei personaggi pubblici.
Dottore in tecniche psicologiche e giornalista, Facciolo è diventato in pochi anni il "traduttore" della comunicazione dei protagonisti della vita pubblica italiana, passando da formatore aziendale a fenomeno social con più di 320mila follower all’attivo. La sua ascesa in termini di visibilità negli ultimi anni è stata impressionante, al punto da diventare volto televisivo di riferimento per commentare e analizzare le strategie comunicative di politici e personaggi pubblici italiani e internazionali.

Con “Silvio, ci manchi? Le tecniche di comunicazione che hanno cambiato la nostra vita”, porta in scena in teatro le sue competenze di analista dei fenomeni comunicativi, con uno spettacolo inedito e senza eguali sulle strategie di persuasione di Silvio Berlusconi, e sugli effetti che hanno ancora oggi sulla vita degli italiani.

Spettacoli

Silvio, ci manchi? Le tecniche di comunicazione che hanno cambiato la nostra vita

Uno spettacolo senza precedenti, che per la prima volta analizza ed esplora direttamente sul palco le tecniche di comunicazione di Silvio Berlusconi. Non un ritratto celebrativo del personaggio, né l’ennesima occasione di critica politica, ma un’indagine sul linguaggio, le figure retoriche e le strategie persuasive che, in trent’anni di storia, hanno contribuito a plasmare il modo di pensare e comunicare degli italiani.