May 8, 2020

#storiediteatro continua!

Dato il grande interesse con cui l'iniziativa è stata accolta dal pubblico e dagli addetti ai lavori del mondo del teatro, Storie di Teatro continua! Il progetto entrerà a far parte della programmazione di “Cultura sul web” gestita da Arca - Rete culturale di Bellaria - Igea Marina e cambierà il nome in #storiediteatroecinema.

Il grande palco virtuale si sposterà sulle pagine Facebook del Teatro Astra e del Bellaria Film Festival in cui il pubblico potrà condividere storie ed esperienze personali legate alle realtà del teatro e del grande schermo, realizzando brevi video (da un minimo di 3 a un massimo di 7 minuti) da inviare attraverso WeTransfer all’indirizzo email info@teatroastrabim.it.

Le clip saranno condivise sui social network a partire dall’8 maggio, ogni giorno alle ore 18:00.
Il progetto, a cui hanno già aderito alcuni nomi della cultura come Moni Ovadia, Piergiorgio Odifreddi, Mario Pirovano, Lucia Vasini, Paolo Crepet e Petra Magoni, includerà anche alcuni tra i protagonisti delle due precedenti edizioni del Bellaria Film Festival e i documentari provenienti dalle manifestazioni internazionali con cui il Bellaria Film Festival ha stretto importanti relazioni negli anni passati.

Siamo impazienti di ascoltare le vostre storie!

Per saperne di più...