May 1, 2020

Domenica 3 Maggio parte la serie "Perturbanti sotto un tetto"

La Corvino Produzioni si unisce alla compagnia teatrale "I Perturbanti di Branca" per la promozione di una nuova iniziativa sul web!!

L’inedita rubrica #pillolediteatro è stata ideata per una sorta di istinto di sopravvivenza. La sospensione di tutte le attività artistiche ha messo in moto la fantasia fino a reinventare il buon vecchio palcoscenico, sfruttando ciò che il mondo virtuale può offrire. Le pillole sono istanti in cui si ricrea e si dà respiro ai personaggi dell’ultima stagione teatrale di «Perturbanti di Branca».

È una “miniminiserie” di cineteatro che porta sul web delle stravaganti peripezie, le quali vengono immaginate in una condizione comune a tutti, la quarantena. Ed è così che la fiction «Perturbanti sotto un tetto» prende il via e tenta di far sorridere gli spettatori in meno di 2 minuti tra cliché, luoghi comuni legati a questo momento storico e strampalati salti spaziotemporali.

Il solito grottesco mondo di un teatro underground che contraddistingue questa compagnia italiana, un mondo che oggi si fa piccolo schermo, un mondo assurdo e amabile diretto dal regista dei due mondi, l’inimitabile Carlos Branca. Con la partecipazione straordinaria dell’attore argentino Carlos Belloso e con la collaborazione dell’orchestra francese «Orchestre de Lutetia» diretta da Alejandro Sandler.

Da domenica fino a fine mese verrà pubblicato alle ore 15:00 un episodio al giorno sui nostri canali Youtube, Facebook ed Instagram.

Non perdetevi la visione!

Per saperne di più...