Nov. 28, 2019

Cristicchi, nuovo spettacolo a teatro “Happy Next alla ricerca della felicità”

Debutta e apre la stagione aquilana, in prima nazionale, il nuovo spettacolo di Simone Cristicchi “Happy Next alla ricerca della felicità” giovedì 28 novembre alle ore 21,00 e venerdì 29 novembre alle ore 17,30 nel Ridotto del teatro comunale e sarà poi a lungo in tournée nei principali teatri italiani.

Simone Cristicchi presenta dunque stasera il suo nuovo progetto teatrale, spettacolo che si disvela tra canzoni, racconti e videoproiezioni, alla ricerca della felicità, un tema millenario e fondamentale per ogni essere umano, un percorso capace di aprire nuovi orizzonti.

Il testo è di Simone Cristicchi, Francesco Nicolini e Andrea Rivera, la regia è di Roberto Aldorasi, in scena con Simone Cristicchi ci sono Ariele Vincenti, Cristina Piedimonte e David Voci Sciabordi. Il progetto scenografico è a cura di Francesca Pasquinucci e Davide Giannoni per Imaginarium Creative Studio, i costumi di Francesco Esposito, le musiche di Gabriele Ortenzi, il disegno luci di Veronica Penzo e le foto di scena sono di Paolo Porto.